Una piccola Land Rover Defender 2022: prezzo e uscita

Una Land Rover Defender in versione "mignon" in uscita nel 2022

Una piccola Land Rover Defender 2022: prezzo e uscita

Il Gruppo Jaguar Land Rover sta pensando al lancio di una “piccola” Defender. Lo stile, le forme e le sue caratteristiche saranno le stesse della nuova Land Rover Defender che abbiamo potuto conoscere quest’anno ma con dimensioni ridotte e compatte.

Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero invece esserci piccoli cambiamenti all’interno dell’abitacolo, meno premium rispetto alla gemella più grande. E’ probabile la presenza di materiali meno nobili e una dose minore di tecnologia cosi da tenere il prezzo della “piccola di casa” più contenuto. Anche l’abitacolo avrà meno spazio a disposizione ma permarrà la configurazione a cinque porte.

La piccola Land Rover Defender avrà un prezzo inferiore ai 30.000 euro e sotto al cofano dovrebbe trovare posto il motore tre cilindri a benzina da 1.5 litri con la trazione anteriore. Almeno al lancio non è prevista la motorizzazione ibrida plug-in ne la trazione integrale.

Il lancio della Defender di dimensioni contenute è previsto per il 2022.

Fonte: Motor1.it

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati