Nissan Navara 2021: è stato svelato il restyling [FOTO e VIDEO]

Arriverà sul mercato nel corso dell'anno prossimo

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, è stata svelata la nuova Nissan Navara. Si tratta del restyling del famoso pick-up del marchio giapponese, in vendita su tutti i mercati mondiali, con novità dal punto di vista estetico e per la tecnologia. Non ci sono stati, invece, cambiamenti per quanto riguarda il motore 2.3 diesel già disponibile. Arriverà nelle concessionarie nel corso del 2021.

Le caratteristiche del rinnovato pick-up

La Nissan Navara 2021 è immediatamente riconoscibile e presenta anche delle importanti novità estetiche, in particolare per quanto riguarda il frontale. È stata rivista la griglia anteriore, ora più massiccia, così come è cambiato il disegno dei nuovi fari a LED. Tutto nuovo il paraurti ed anche al posteriore si notano una forma più scolpita e la nuova forma luminosa a forma di ‘C’. Il nuovo pacchetto PRO-4X include elementi in nero lucido e ruote da 17” con pneumatici da off-road.

Entrando nell’abitacolo, è stato introdotto un nuovo volante ed un display del sistema di infotainment aggiornato. Aumentata anche l’assistenza alla guida, con l’introduzione di Intelligent Forward Collision Warning, frenata automatica d’emergenza e Intelligent Around View Monitor, che sfrutta quattro telecamere per monitorare il perimetro nelle manovre.

Non cambia il motore

Non ci sono novità, invece, per quanto riguarda il motore: è stato confermato il quattro cilindri diesel biturbo da 2.3 litri da 163 o 190 cavalli, già attualmente disponibile in Europa (e in Italia), abbinato con cambio manuale a sei rapporti o con l’automatico a sette marce.

La nuova Nissan Navara arriverà da dicembre sul mercato thailandese, per poi venir proposta in tutti gli altri mercati nel corso del 2021. Ancora da annunciare i prezzi del restyling.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati