Porsche Taycan Sport Turismo 2021: quasi senza veli in Germania [FOTO SPIA]

Entrerà in produzione nel corso del prossimo anno

La Porsche Taycan Sport Turismo si avvicina sempre più alla sua presentazione. Il nostro fotografo, infatti, ha pizzicato nuovamente il prototipo di questo modello, questa volta quasi senza veli, durante i test in Germania. La nuova versione dell’elettrica è attesa per la produzione entro i prossimi dieci mesi, arrivando così sul mercato nel corso del 2021.

Circa 600 cavalli di potenza

La Porsche Taycan Sport Turismo 2021 sarà essenzialmente una versione ricarrozzata della classica Porsche Taycan con il propulsore che dovrebbe essere in grado di produrre circa 600 CV totali e bruciare lo 0-100 km/h in 3,5 secondi. Ma ovviamente attendiamo delle conferme nel corso dei prossimi mesi.

I futuri clienti della nuova Porsche Taycan Sport Turismo 2021 potranno scegliere se sprigionare tutto l’ardore della vettura tramite la trazione posteriore o se scegliere una più confortevole trazione integrale.

Autonomia di circa 500 km

Come i primi dati riguardanti le possibili performance della Porsche Taycan Sport Turismo, anche le cifre riguardanti l’autonomia in elettrico (tutta da verificare) sembrano importanti. Le indiscrezioni arrivate sotto il capitolo ‘autonomia’ recitano 500 chilometri.

Sia la coupé che la station wagon fanno parte dei piani dell’azienda di investire 6 miliardi di euro in soluzioni di mobilità elettrica entro il 2022.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati