Toyota Supra di tutti i tipi al SEMA 2020 [FOTO e VIDEO]

Supra per tutti i gusti al SEMA 2020, c'è anche una novità

Al SEMA, la principale fiera mondiale dedicata al tuning che si svolge in Los Angeles ci sono sempre molte Toyota Supra che mostrano motori “pompati” e livree sgargianti.

Tra le Supra più interessanti ecco la Toyota Ornamental Conifer GR Supra, un modello nato come GR Supra 3.0 Premium 2021 ma trasformata dall’artista britannico Nicolai Sclater per rendere omaggio all’arte perduta della pittura tramite insegne. Sclater ha utilizzato pennelli e vernice a smalto per realizzare “meticolosamente” ogni forma di lettera e grafica. L’auto rimarrà un esemplare unico e non sarà venduta al pubblico. Sotto il cofano non ci sono state modifiche meccaniche con la Supra che accoglie un motore turbo a sei cilindri da 3,0 litri con 382 CV e 499 Nm.

Oltre all'”artistica” Toyota Supra, ecco la Supra GReddy Performance Formula D GR Supra, vettura pronta per il drift e dotata del motore a sei cilindri 3,0 litri con un nuovo turbocompressore, uno scarico Sean Adriano Racing, un radiatore riposizionato per migliorare il raffreddamento e l’equilibrio e una trasmissione sequenziale a sei velocità Samsonas. Sul fronte dello stile, l’auto è stata equipaggiata con un kit carrozzeria Pandem Rocket Bunny e ruote Rays.

Le Supra non finiscono qua e al SEMA trova spazio anche la Papadakis Formula D GR Supra con un motore a sei cilindri aggiornato e dotato di un nuovo turbocompressore, enormi grilgie e pompe del carburante AEM. Il motore produce 1.047 CV e una coppia di 1.231 Nm.

Per concludere in bellezza la fiera del Tuning, Toyota ha rilasciato un video teaser per una prossima Supra con tetto rimovibile che si chiamerà GR Supra Sport Top, il modello avrà un tetto composito in due pezzi che può essere rimosso e riposto nel bagagliaio. La vettura avrà anche un ampio alettone posteriore e una struttura migliorata per garantire il mantenimento della rigidità anche senza il tetto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati