Ferrari 812 Superfast: ecco il kit Novitec N-Largo 812 [VIDEO]

Ferrari 812 Superfast 2020: aggressiva con bodykit Novitec

Ferrari 812 Superfast: ecco il kit Novitec N-Largo 812 [VIDEO]

Una Ferrari 812 Superfast che si dota di un tuning di fattura Novitec, ecco quello che possiamo vedere in questo video. Più precisamente il tuning Novitec è composto da due kit widebody che porta il nome di N-Largo per l’occasione chiamato N-Largo 812 poiché veste la famosa Rossa di Maranello.

I due Novitec N-Largo 812 coprono due Ferrari 812 Superfast, la prima con il corpo vettura in fibra di carbonio, la seconda tutta rossa Ferrari. Il bodykit permette alle “Cavalline” di dotarsi di un lato b con un’aerodinamica più enfatizzata e carica di 140 mm mentre il muso permette di avere più appendici aerodinamiche che lo allungano di 70 mm. A livello meccanico i kit widebody N-Largo 812 portano in dote nuove sospensioni sportive che riducono ulteriormente da terra la vettura di 35 mm ma che permette anche di sollevare il muso di 40 mm, per evitare buchi e dossi indesiderati.

Per le due Ferrari Superfast non resta che segnalare anche lievi modifiche alla centralina del V12 aspirato da 6,5 litri cosi da raggiungere una potenza di 829 CV e 751 Nm di coppia. Lo 0 a 100 km/h? Bruciato in meno di tre secondi, 2,8 se vogliamo essere precisi.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati