Patente ritirata? Il conducente torna con la ruspa e ribalta l’auto dei Carabinieri [FOTO]

Lo chef concorrente del programma Quattro Ristoranti perde la testa e viene arrestato

Patente ritirata? Il conducente torna con la ruspa e ribalta l’auto dei Carabinieri [FOTO]

Quello che è successo in Sardegna ha dell’incredibile. Una persona si rifiuta di fare l’alcol test dopo un lieve incidente e gli viene ritirata la patente dai Carabinieri. Lui, per rivalsa, torna sul luogo del “misfatto” con una ruspa e ribalda la Jeep Renegade dei Carabinieri, tentando anche di investirli, per poi scappare come se niente fosse. Il tutto è avvenuto lungo la strada provinciale 71 intorno alle ore 08:00 di sera.

La dinamica dell’incidente

Una vettura si è ribaltata ed il conducente è uscito dall’auto illeso per cercare soccorsi. Quando una pattuglia dei Carabinieri è arrivata sul posto la situazione è degenerata. Secondo la versione dell’automobilista a farlo uscire di strada sarebbero stati gli abbaglianti di un’auto che procedeva in senso contrario. I Carabinieri, però, gli hanno contestato che dalla posizione dell’uto ribaltata questo racconto pareva poco credibile esigendo l’alcol test del guidatore. Al rifiuto del test con etilometro è scattato il ritiro patente ma l’uomo è riuscito a fuggire grazie ad un’auto giunta nelle immediatezze dell’accaduto. Come in un film il fermato è tornato con una ruspa e, nonostante l’alt imposto ha demolito l’auto dei Carabinieri per poi scappare nuovamente.

Chi è stato

Si chiama Alessio Madeddu e dopo il “fattaccio”, che fortunatamente non ha causato feriti, è stato arrestato. Si tratta di un ristoratore di originario di Cagliari ma molto noto nella zona di Teulada e famoso per essere stato un concorrente del programma televisivo Quattro Ristoranti condotto da Alessandro Borghese su TV8. Il 51 enne dovrà rispondere di tentato omicidio, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Alessio Madeddu era già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti legati allo spaccio di droga.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati