Toyota Rav4 Hybrid Black Edition 2020: in Italia al prezzo di lancio di 38.250 euro [FOTO]

Versione total black del SUV ibrido

Nel caso in cui consideriate la Toyota RAV4 Hybrid 2020 troppo sobria nell’estetica, non disperate. Ecco la nuova e tenebrosa Toyota RAV4 Hybrid Black Edition tutta dipinta, come facilmente intuibile, del colore nero, ma non solo esternamente, anche all’interno dell’abitacolo.

In offerta di lancio a 38.250 euro

Del nuovo RAV4 Hybrid Black Edition, che è già ordinabile con consegne che partiranno in questo mese di novembre, Toyota ha svelato il prezzo per il mercato italiano. Lo speciale allestimento è offerto al prezzo di lancio di 38.250 euro per la versione 2WD grazie agli Hybrid Bonus, il contributo di Toyota in collaborazione con i concessionari fino a 4.600 euro in caso di permuta o rottamazione, per chi passa al Full Hybrid Electric di Toyota.

Disponibile anche a noleggio da 389 euro al mese

Con la formula Pay Per Drive Connected della Casa giapponese, programma che prevede la possibilità di restituire l’auto in qualsiasi momento grazie al valore futuro garantito, la nuova Toyota RAV4 Hybrid Black Edition è proposta con rate mensili a partire da 335 euro e un anticipo di 8.700 euro. Inoltre lo speciale allestimento del SUV ibrido è disponibile anche con la formula di noleggio Kinto One con canone mensile a partire da 389 euro (48 mesi e 60.000 km), che include manutenzione ordinaria e straordinaria, servizi assicurativi e Lojack Classic.

La nuova Toyota RAV4 Hybrid Black Edition 2020 indossa un vestito nero verniciato di Midnight Black, cosi come tutti i singoli pezzi della carrozzeria e della scocca. “Scuri come la notte” sono anche la griglia frontale, il paraurti e, addirittura le piastre del sottoscocca e del paramotore, cosi come i gusci degli specchietti e gli spoiler, oltre alle varie appendici aerodinamiche. E i grandi cerchi da 19″, indovinate di che colore sono?

Dentro, all’interno dell’abitacolo, sembra di essere immersi dentro la pece. I sedili sono rivestiti in pelle sintetica nera con cuciture…no, non nere. Sono grigie, anche se parliamo di un grigio molto scuro. Di colore nero è tutto il resto, plancia e consolle compresa.

Con questa versione “oscurata” della nuova Toyota RAV4 Hybrid Black Edition non ci sono potenziamenti previsti per i motori già compresi in gamma. Permangono i molteplici aiuti alla guida (o più comunemente detti ADAS) come il cruise control adattativo, il limitatore di velocità, i sensori per il parcheggio e la frenata automatica di emergenza, tutti inclusi nel Toyota Safety Sense. Da segnalare la compatibilità del sistema di infotainment con i supporti Apple CarPlay e Android Auto.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati