Fiat Argo Abarth: eccola nel render di Filipe Augustus

Fiat Argo Abarth: sotto al cofano il motore Firefly turbo da 1.3 litri da 150 CV

Fiat Argo Abarth: eccola nel render di Filipe Augustus

Filipe Augustus si è immaginato una Fiat Argo in versione Abarth con sotto al cofano il motore Firefly turbo da 1.3 litri da 150 CV e un cambio automatico a sei rapporti. La Fiat Argo pepata e sportiva col marchio dello Scorpione è stata immaginata pronta per farsi ammirare sul prossimo mercato automotive brasiliano.

Esteticamente la vettura porta in dote molte nervature che enfatizzano il carattere muscoloso della scocca, con la più evidente a livello della maniglia e due nervature centrali sul cofano. Imponente e particolare il viso: ecco, a partire dalla zona più bassa, due ampie prese per l’aria nella parte più estrema, uno splitter sagomato che disegna una terza bocca per l’aria e poi c’è la griglia del radiatore. Questa divide due fari allungati che si slanciano verso il fianco. Sul lato spuntano i cerci da 18″ che nascondono freni maggiorati Brembo, una grafica dedicata del costruttore, passaruota neri e, dello stesso colore, una feritoia nei pressi della ruota anteriore. Dietro? Il lato b spicca per l’impostazione sportiva e raccolta. Ecco il mono scarico centrale, dimensioni contenute per le luci e l’immancabile spoiler.

Peccato non poterne scrutare l’interno e l’abitacolo, ma non ci sono pervenute ulteriori informazioni dal suo ideatore.

Fonte: ClubAlfa.it

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati