Hyundai i20 2020: il lancio del nuovo modello con Annalisa

La cantante protagonista della campagna della casa coreana

Hyundai i20 2020: il lancio del nuovo modello con Annalisa

La nuova Hyundai i20 è arrivata sul mercato italiano, in particolare con la nuova versione ibrida, e la casa coreana ha presentato una testimonial d’eccezione per questo importante lancio, nella campagna ‘Ready for You’. Si tratta della cantante Annalisa, con uno “stile unico e dal carattere forte”, che sale a bordo della vettura, mentre canta il suo ultimo singolo ‘Tsunami’.

Il nuovo spot per la vettura coreana

Lo spot ha una durata di 60 secondi ed è in onda dal weekend appena concluso sulle principali reti televisive. Questo video riprende alcune delle caratteristiche principali della nuova i20, come i sistemi di assistenza alla guida Hyundai SmartSense nei paesaggi del Lago di Garda, oppure le potenzialità del sistema Bose Premium all’arrivo alla Terrazza del Brivido a Borgo di Pieve.

Questa campagna prevede una pianificazione su diverse reti con posizionamenti qualitativi, includendo programmi di maggiore ascolto del Prime Time, senza tralasciare lo sport. La creatività prende poi vita sui canali social e nelle concessionarie del brand, aperte anche nelle zone rosse.

Le caratteristiche del modello

La terza generazione della Hyundai i20 propone un design rinnovato e tanta tecnologia a bordo, sia per quanto riguarda l’intrattenimento che per i sistemi di assistenza alla guida. In particolare, per la prima volta vengono proposti Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless.

La grande novità, tuttavia, è l’arrivo del motore con tecnologia mild hybrid 48 volt sul propulsore 1.0 T-GDi turbo benzina da 100 CV. Per una riduzione sia dei consumi che di emissioni di CO2.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati