Porsche 911 non sarà mai elettrica, ma…

...è possibile la versione ibrida plug-in, parola di Oliver Blume

Porsche 911 non sarà mai elettrica, ma…

Il CEO di Porsche, Oliver Blume, non ha nessun dubbio: non ci sarà nessuna Porsche 911 completamente elettrica nel prossimo futuro ma…è probabile la sua versione col motore ibrido plug-in, una versione a lungo vociferata.

Sia chiaro, la nostra icona, la 911, avrà un motore a combustione ancora per molto tempo a venire“, ha dichiarato Blume a Bloomberg. “La 911 è predisposta per avere solo il motore a combustione. Non è utile dotarla della sola spinta elettrica, piuttosto preferiamo creare da zero una vettura proprio per questo scopo, come già successo per Porsche Taycan.”.

Come lo stesso Oliver Blume ha sottolineato, non è però da escludere una versione elettrificata alla spina con un propulsore ibrido, una presunta variante plug-in della 911 i cui rumors circolano da un po’ di tempo.

In futuro, per la 911 ci sono buone possibilità di vederla con un propulsore ibrido molto orientato alle prestazioni, magari con un sistema a 400 volt

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati