Hyundai Tucson N Line 2021: le prime immagini del SUV sportivo [TEASER]

Arriverà sul mercato nella prossima primavera

La nuova Hyundai Tucson è stata svelata lo scorso settembre ed è in arrivo anche la versione più sportiva del SUV coreano: la N Line. In attesa di rivelarla in maniera completa, il marchio asiatico ha rilasciato le prime immagini, sotto forma di teaser, di questo modello. Arriverà sul mercato a partire dalla prossima primavera, mentre ulteriori dettagli “saranno svelati in futuro”.

Le caratteristiche del SUV

Queste prime immagini ci regalano qualche anticipazione, di un modello che “offrirà elementi distintivi ed aggressivi per il design della carrozzeria”. Un frontale più sportivo, pur ovviamente mantenendo gli stilemi della vettura di serie, ed altri dettagli per aumentare il carattere.

Lo stesso vale per gli interni, dove sono annunciati “peculiari dettagli sportivi” e connettività avanzata. Un po’ come avviene già in altri modelli della casa coreana: infatti, anche i10, i20, i30 (nelle tre carrozzerie berlina, Wagon e Fastback) e Kona offrono la variante N Line in Europa.

Il motore

Non è stato annunciato nessun dettaglio a livello tecnico, quindi per quanto riguarda il motore dobbiamo affidarci ancora alle indiscrezioni, arrivate nel corso delle ultime settimane. Per il propulsore di parla di 2.5 turbo da 290 cavalli, abbinato alla trazione integrale e ad un cambio automatico a doppia frizione ad otto rapporti. Ma avremo notizie più certe a breve.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati