Nuova Opel Corsa: l’offerta per neopatentati continua anche a novembre

Con Free2Move Lease per un anno con rate mensili da 299 euro

Nuova Opel Corsa: l’offerta per neopatentati continua anche a novembre

La nuova Opel Corsa, protagonista in queste settimane anche del talent show X Factor, anche nel mese di novembre continua a strizzare l’occhio ai più giovani.

Prosegue infatti fino alla fine del mese l’interessante promozione dedicata ai neopatentati che permette agli automobilisti più giovani di mettersi alla guida della nuova Opel Corsa a condizioni vantaggiose. Nuova Corsa che combina contenuti tecnologici ed elementi di design in grado di attrarre una generazione che sta crescendo all’insegna di una comunicazione evoluta.

Tecnologia top per connettività e sicurezza

Di fatto, la nuova Opel Corsa propone un sistema multimediale di ultima generazione, sempre connesso con i sistemi Android Auto e Apple CarPlay. Tecnologia che sulla compatta del Fulmine si esprime anche attraverso sistemi per la sicurezza, in grado di intervenire autonomamente, riuscendo ad anticipare le reazioni del guidatore. Lo dimostrano il sistema di frenata automatico di emergenza, pronto a rilevare veicoli, pedoni, biciclette o scooter davanti la vettura. Senza dimenticare il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno e fari a LED che migliorano la visibilità nella guida notturna.

Offerta su Corsa 1.2 75 CV Elegance

L’offerta relativa alla nuova Opel Corsa e dedicata ai neopatentati viene estesa fino al 30 novembre 2020. Intestando la vettura a un neopatentato, ovvero titolare di patente di guida da meno di un anno, è possibile mettersi alla guida della nuova Opel Corsa con motore 1.2 litri da 75 CV, nel ricco e completo allestimento Elegance, a condizioni vantaggiose.

Con Free2Move Lease per un anno da 299 euro al mese

Grazie alla formula di noleggio Free2Move Lease, con durata 12 mesi e limite massimo di 15.000 chilometri, la Opel Corsa 1.2 75 CV Elegance è disponibile con primo canone di 2.299,80 euro e successive rate mensili di 299 euro (in riferimento alla provincia di Milano). Il canone include tassa di proprietà, assicurazione RCA, infortunio conducente, incendio e furto, Kasko e tutela legale, oltre a manutenzione ordinaria e straordinaria e all’assistenza stradale 24/7 con vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati