Porsche Macan 2021: il facelift è su strada [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa nei prossimi mesi

La prima generazione della Porsche Macan è sul mercato dal 2014 e si avvicina l’arrivo del nuovo modello, anche se la casa tedesca pare abbia intenzione di mantenere ancora un po’ quello attuale, almeno per tutto il 2021. Infatti, il nostro fotografo ha pizzicato un nuovo aggiornamento di questa vettura, sulle strade tedesche, con novità ridotte ed una mimetica leggera per nasconderle.

Le novità del restyling

Si tratterà del terzo restyling della Macan, dopo quelli del 2016 e del 2019, e dovrebbe trattarsi dell’ultimo: tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 è attesa la nuova generazione, la prima anche completamente elettrica. Tornando su queste immagini, possiamo notare alcune novità: all’anteriore ci sono delle prese d’aria ridisegnate per il paraurti, così come nel posteriore è cambiato il paraurti ed il posizionamento della targa è leggermente più in basso, rispetto al modello attuale.

Non abbiamo immagini dell’abitacolo, però anche all’interno della Porsche Macan ci saranno un paio di aggiornamenti: il display dell’infotainment sarà rivisto, anche con due nuove manopole, così come è atteso un nuovo volante, simile a quello della Panamera. Per avere indicazioni definitive, non dovremmo aspettare molto: nei prossimi due o tre mesi è attesa la presentazione.

Non cambiano i motori

Tutti i motori disponibili sulla Macan sono stati aggiornati di recente e, dunque, appare improbabile ci siano novità sotto il cofano del MY 2021. La versione base continuerà con lo stesso 2.0 litri a quattro cilindri da 242 cavalli, mentre la Macan S sarà proposta con il 3.0 litri V6 da 349 cavalli. Ci sarà il V6 da 380 CV per la Macan GTS e, infine, il V6 da 440 CV equipaggerà la Macan Turbo.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati