Nissan GT-R: prima le sfiammate al raduno, poi prende letteralmente fuoco [VIDEO]

Il proprietario ha provato di tutto per domare le fiamme, alla fine strappa il paraurti

Nissan GT-R: prima le sfiammate al raduno, poi prende letteralmente fuoco [VIDEO]

La Nissan GT-R è un’auto estremamente amata da tutti gli appassionati di auto e del tuning. Vuoi per il suo passato glorioso nella veste della “Skyline”, aiutato anche dalla saga “Fast and Furious” ma anche per la sua facilità di elaborazione. Non è difficile imbattersi sul web in esemplari con oltre 1.000 CV super modificati con 2 o più turbo maggiorati. Oggi vi mostriamo un video davvero particolare, ad un raduno di Londra. Il proprietario, prima delizia la folla con le sue sgasate, poi si trova a dover combattere contro le fiamme generate dal proprio mezzo.

Nissan GT-R, da idolo della folla a pompiere improvvisato

Secondo quanto riporta lo youtuber autore del video (VeeDubRacing) il proprietario avrebbe continuato a sgasare con la sua GT-R per tutta la sera. L’esemplare in questione è sicuramente equipaggiato con un sistema di scarico aftermarket, comprato in seguito all’acquisto della vettura, dotato di un particolare sistema che consente all’auto di generare delle fiammate in fase di rilascio. Molto scenico e amato dalla folla dei raduni, ma non altrettanto sicuro.

Dopo circa 2 ore di divertimenti infatti, la temperatura dello scarico e delle componenti intorno ad esso si deve essere alzata pericolosamente e all’improvviso hanno incominciato a fuoriuscire delle fiamme da tutto il retro della vettura. Tutti hanno incominciato a lanciare addosso acqua e qualsiasi tipo di liquido possibile, ma non è bastato. Il proprietario, in preda al panico ha deciso di strappare a mani nude il paraurti posteriore, per raggiungere le fiamme, ma invano. La soluzione è stata il caro e vecchio estintore, recuperato di fortuna da qualche parte. Grazie ad esso le fiamme sono state poi domate, ma il retro della povera GT-R non ne è uscito illeso.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati