Citroen videocheck: il post vendita ai tempi del coronavirus

Videocheck è un servizio innovativo utilizzato nel post vendita per gli interventi da eseguire in ​​officina

Citroen videocheck: il post vendita ai tempi del coronavirus

Citroen ha deciso di sfruttare la digitalizzazione per soddisfare le richieste dei clienti. La soluzione videocheck è adatta alle attuali sfide della società che sta affrontando il distanziamento sociale e la pandemia da coronavirus. Dal suo lancio nel gennaio 2019, il servizio videocheck è stato implementato in Europa, Sud America ed è presente anche in Africa. Ora è disponibile in 30 Paesi, compresa l’Italia, e 3.000 punti vendita. La sua diffusione è prevista anche in altri Paesi.

Videocheck è un servizio innovativo utilizzato nel post vendita per gli interventi da eseguire in ​​officina. L’applicazione permette di realizzare un video del veicolo e inviarlo al cliente per una maggiore trasparenza. Il cliente conferma quindi gli interventi da eseguire in remoto. Ciò rappresenta un notevole risparmio di tempo per il cliente che non ha bisogno di spostarsi per confermare gli interventi sul proprio veicolo. Questa soluzione digitale consente a Citroen di mantenere trasparenza e vicinanza nei confronti dei propri clienti.

Il servizio Videocheck è al passo con i tempi e in linea con la digitalizzazione per cui tutto viene fatto online, tramite lo schermo di un computer o di uno smartphone. Inoltre, in questo specifico periodo, in cui gli spostamenti sono limitati e il Cliente può avere difficoltà a recarsi dal suo Riparatore Autorizzato, Videocheck si rivela uno strumento particolarmente efficace per mantenere il contatto, anche a distanza, garantendo continuità nel servizio di assistenza.

Tutti i servizi sono disponibili presso i Riparatori aderenti. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il proprio Riparatore di fiducia e guardare il seguente video.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati