Hyundai i20 2020: la citycar coreana in promozione con finanziamento Hyundai i-Plus 

Hyundai i20 2020: nuova promo per la nuova citycar coreana

Hyundai i20 2020: la citycar coreana in promozione con finanziamento Hyundai i-Plus 

Nuova Hyundai i20 è la terza generazione della citycar coreana che ora presenta al pubblico la sua promozione comprensiva di finanziamento Hyundai i-Plus. Scopriamola nel dettaglio.

Nuova Hyundai i20 Hybrid Connectline con Exterior Pack (Fari Full LED, fendinebbia anteriori e vetri posteriori oscurati), motore 1.0 T-GDI 48V da 100 CV e cambio manuale intelligente a sei rapporti (6iMT), è proposta con quote mensili da 149 euro e un anticipo di 5.850 euro grazie al finanziamento Hyundai i-Plus e permuta o rottamazione dell’usato (TAN 4,96%, TAEG 6,83%) per un vantaggio cliente di 2.750 euro. Inoltre, dopo quattro anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

Il completo allestimento Connectline include numerosi equipaggiamenti tra cui cerchi in lega da 16”, quadro strumenti digitale da 10.25”, sistema multimediale con display touchscreen da 8” e retrocamera, connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. La versione top di gamma Bose aggiunge, tra le altre cose, navigatore con display touchscreen da 10.25” e Bluelink, interni premium bicolore, ambient lighting, Premium Sound System Bose a 8 canali con woofer e amplificatore esterno. Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.

Rispetto alla generazione precedente, le proporzioni sono cambiate grazie al tetto abbassato di 24 mm mentre la carrozzeria è più larga di 30 mm con una lunghezza maggiorata di 5 mm, il passo è stato aumentato di 10 mm. Anche il bagagliaio è aumentato di 25 litri, arrivando così a 351 litri complessivi.

Tornando all’estetica il design ha un look sportivo e valorizzato rispetto alla precedente generazione, con nuovi cerchi in lega da 17″, così come una griglia anteriore e un paraurti ridisegnato. La parte posteriore è completata dal design orizzontale del fanale che si collega perfettamente al vetro posteriore, più affusolato e aerodinamico è il lato vettura.

Cambia anche l’interno con un nuovo quadro digitale da 10.25″ e lo schermo touchscreen centrale da 10.25” con funzionalità splitscreen per il multitasking e tecnologia Hyundai Bluelink, che include un’ampia gamma di servizi Connected Car come i LIVE Services di Hyundai, oltre a funzionalità remote tramite l’apposita app per smartphone. Bluelink viene fornito con un abbonamento gratuito di cinque anni. Confermato il supporto con Apple CarPlay e Android Auto.

Nuova Hyundai i20 è equipaggiata con i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense, con anche funzioni non disponibili su altre auto del segmento. Tra questi il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC), l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA), il Lane Keeping Assist (LKA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), il Parking Collision-Avoidance Assist – Reverse (PCA-R) e l’Avviso di Ripartenza (LDVA).

Nuova i20 propone una gamma motori rinnovata e una scelta tra due differenti propulsori e tre tipologie di cambi. Al top della gamma un motore 1.0 T-GDi turbo benzina da 100 CV abbinato a un sistema mild-hybrid a 48 volt che contribuisce a una riduzione del 3-4% dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2. Questa opzione è disponibile con il cambio a doppia frizione a sette marce (7DCT) o con il nuovo manuale intelligente a sei marce (iMT), che scollega il motore dalla trasmissione dopo che il conducente rilascia l’acceleratore, permettendo all’auto di entrare in modalità coasting per un ulteriore risparmio di carburante. In alternativa, c’è il 1.2 MPi a 4 cilindri da 84 CV abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati