Porsche Taycan: è troppo piccola per Dwayne ‘The Rock’ Johnson, sul set di Red Notice

Il wrestler e attore statunitense non riesce ad entrare nell'abitacolo della sportiva elettrica

Porsche Taycan: è troppo piccola per Dwayne ‘The Rock’ Johnson, sul set di Red Notice

Dwayne Johnson, in arte ‘The Rock’, è un famosissimo wrestler e attore statunitense che ha partecipato nel cast di moltissimi film tra cui la più che nota saga “Fast and Furious“. E’ innegabile che abbia un fisico fuori dal comune, con un’altezza prossima ai 2 metri e oltre 140 kg di peso, in sostanza una vera e propria montagna di uomo, come si suol dire. Oggi vi portiamo una notizia decisamente buffa che riguarda il noto attore americano, alle prese con una “piccola” Porsche Taycan.

La Taycan è troppo piccola per Dwayne Johnson

Il fatto in questione riguarda il set del film “Red Notice“, prossimo all’uscita nelle sale con il 2021, in cui il famoso attore XXL doveva cimentarsi in un inseguimento a folle velocità a bordo della super berlina elettrica di casa Porsche, la quale sicuramente aveva pagato per effettuare una sorta di product placement per dare visibilità all’auto. Tutto molto bello, se non fosse che The Rock è un tantino ingombrante.

E’ lui stesso che raconta ai suoi 203 milioni di follower il fatto esilarante. La sua schiena immensa è rimasta letteralmente incastrata (non sappiamo se nei sedili o nel giro porta). Alla fine l’attore comunica che sono riusciti a superare l’imprevisto con “una soluzione creativa”. Non sappiamo cosa intenda con questa frase, probabilmente dovremo aspettare l’uscita nelle sale del film per capirlo. Alcuni rumors parlano di scene registrate a bordo di un Macan/Cayenne e poi le riprese esterne raffigurerebbero al Taycan, staremo a vedere.

Vi rimandiamo qui per tutte le informazioni dettagliate sulla Porsche Taycan.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati