Peugeot Rifter 2020: si rinnova la gamma del multispazio francese

Quattro allestimenti, due lunghezze anche a 7 posti e con un maggiore valore residuo futuro

A due anni dal debutto il nuovo Peugeot Rifter rinnova la gamma dopo aver occupato la posizione più alta della classifica del suo segmento con 6 mila clienti conquistati in Italia. Il veicolo pensato per le avventure quotidiane, con un design distintivo e tecnologia da ammiraglia, semplifica la sua offerta per facilitare la scelta dei clienti.

Come cambia la gamma

La nuova gamma di Rifter si declina su quattro allestimenti con due diverse lunghezze di carrozzeria: 4,4 e 4,75 metri con la versione più lunga che può essere anche a 7 posti. I nuovi allestimenti sono Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack che ingloba i principali optional maggiormente richiesti dai clienti italiani. Anche in questo caso, come successo per altri modelli della Casa del Leone, l’obiettivo è facilitare la scelta agli acquirenti, ma anche dare maggior controvalore sui contenuti presenti nella versione Pack, con conseguente maggiore valore residuo futuro.

Cambio manuale a 6 marce

Contestualmente a queste novità, la gamma propulsori di Rifter vede l’ingresso in gamma del cambio manuale a 6 rapporti invece di 5 per la versione Diesel BlueHDi 100 S&S in grado di sfruttare ancor meglio le prestazioni di questo propulsore che è il più scelto nel nostro mercato.

Nuovo prezzo

Il nuovo Peugeot Rifter coniuga robustezza ed eleganza e riesce ad essere a suo agio sia nella “giungla urbana” sia nella natura più vera. Con il famoso Peugeot i-Cockpit riesce ad essere maneggevole e facile da guidare senza rinunciare a tutti i comfort che la tecnologia Peugeot regala a tutta la sua rinnovata gamma. Il prezzo della nuova Peugeot Rifter parte da 22.350 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati