Volkswagen Landjet: la futura ammiraglia SUV tra Porsche, Bentley e Audi

L'ammiraglia elettrica sta nascendo dalla collaborazione tra Audi, Bentley, Porsche e Volkswagen

Volkswagen Landjet: la futura ammiraglia SUV tra Porsche, Bentley e Audi

All’interno del Gruppo Volkswagen hanno le idee chiare sul prossimo futuro. “Il domani” sarà caratterizzato da una nuova ammiraglia elettrica, prodotta a Hannover, e che si svilupperà sotto il nome in codice di Landjet.

Per il momento, l’ammiraglia elettrica sta nascendo dalla collaborazione tra Audi, Bentley, Porsche e Volkswagen e prenderà le forme di un SUV di grandi dimensioni con la possibilità di avere sette posti a bordo. Le forme e il design sono ancora embrionali e segrete ma alcuni rumors danno per scontato una autonomia di 650 chilometri. Il debutto è fissato per il 2024, sotto il marchio Volkswagen.

E Audi, Bentley e Porsche cosa c’entrano? La prima si occuperà di riversare la sua tecnologia nel modello di nuova concezione, la seconda gli darà un tocco di classe mentre la terza si occuperà di condividere il DNA prestazione, cosi immaginiamo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati