Simulatore di guida: su Amazon c’è Playseat Evolution per farti sentire in pista mentre sei in salotto
Sedile sportivo e struttura in acciaio per volante e pedaliera

Nella settimana che porta al Black Friday 2020, fissato per il 27 novembre, c’è un interessante promozione che può fare gola a numerosi appassionati di videogiochi automobilistici. Parliamo del Playseat Evolution, ovvero la postazione da salotto per ricreare le condizioni ottimali per una simulazione di guida ultra-realistica.
Sedile sportivo con supporto per volante e pedaliera
La postazione Playseat Evolution prevede un autentico sedili sportivo da auto, rivestito in simil-pelle, supportato da una resistente struttura in acciaio che garantisce stabilità e robustezza. Il supporto per il volante è compatibile con la gran parte dell’hardware presente sul mercato e nello specifico con PC, PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii, Xbox, Xbox 360 e Xbox One. A completare la postazione per il simulatore di guida c’è il sistema di fissaggio della pedaliera, anch’esso compatibile con la grande maggioranza di pedaliere presenti sul mercato, e il tutto offre numerose regolazioni disponibili per trovare la propria posizione di guida ideale, con il massimo del comfort.
Richiudibile e facile da montare
Oltre alla possibilità di regolare la struttura di supporto in acciaio, il Playseat Evolution promette anche una facile e agevole procedura di assemblaggio, oltre a essere dotato di un sistema di chiusura che consente di piegare il sedile ed occupare così meno spazio. La postazione per simulatore di guida Playseat Evolution è in grado di accogliere videogiocatori con altezza da 1,20 a 2,20 metri e con un peso massimo fino a 122 chilogrammi.