Simulatore di guida: su Amazon c’è Playseat Evolution per farti sentire in pista mentre sei in salotto

Sedile sportivo e struttura in acciaio per volante e pedaliera

Simulatore di guida: su Amazon c’è Playseat Evolution per farti sentire in pista mentre sei in salotto

Nella settimana che porta al Black Friday 2020, fissato per il 27 novembre, c’è un interessante promozione che può fare gola a numerosi appassionati di videogiochi automobilistici. Parliamo del Playseat Evolution, ovvero la postazione da salotto per ricreare le condizioni ottimali per una simulazione di guida ultra-realistica.

Sedile sportivo con supporto per volante e pedaliera

La postazione Playseat Evolution prevede un autentico sedili sportivo da auto, rivestito in simil-pelle, supportato da una resistente struttura in acciaio che garantisce stabilità e robustezza. Il supporto per il volante è compatibile con la gran parte dell’hardware presente sul mercato e nello specifico con PC, PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii, Xbox, Xbox 360 e Xbox One. A completare la postazione per il simulatore di guida c’è il sistema di fissaggio della pedaliera, anch’esso compatibile con la grande maggioranza di pedaliere presenti sul mercato, e il tutto offre numerose regolazioni disponibili per trovare la propria posizione di guida ideale, con il massimo del comfort. 

 

Richiudibile e facile da montare

Oltre alla possibilità di regolare la struttura di supporto in acciaio, il Playseat Evolution promette anche una facile e agevole procedura di assemblaggio, oltre a essere dotato di un sistema di chiusura che consente di piegare il sedile ed occupare così meno spazio. La postazione per simulatore di guida Playseat Evolution  è in grado di accogliere videogiocatori con altezza da 1,20 a 2,20 metri e con un peso massimo fino a 122 chilogrammi. 

Simulatore di guida Playseat Evolution – ACQUISTA SU AMAZON

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati