Jeep Compass 2021: svelato il restyling del SUV in Cina

Tante novità soprattutto per gli interni

Jeep Compass 2021: svelato il restyling del SUV in Cina

La seconda generazione della Jeep Compass si aggiorna. Il SUV ha presentato il suo restyling al Salone di Guangzhou, nella versione destinata al mercato cinese, in attesa di vedere anche la versione europea, attesa nel 2021. Non molte le novità dal punto di vista estetico, mentre gli interni sono stati maggiormente rivisti, in chiave più moderna e con un aumento della tecnologia.

Le caratteristiche e le novità

Un aggiornamento leggero nel design e negli esterni, con alcune novità soprattutto all’anteriore: spiccano un diverso profilo del paraurti e delle prese d’aria, oltre ad un nuovo stile per i gruppi ottici. Gli altri cambiamenti sono dei cerchi in lega ridisegnati e nuove luci a LED nei fanali posteriori. Per il resto, la Jeep Compass non cambia e resta quella già attualmente in commercio.

La rivoluzione degli interni

Le grandi novità, come dicevamo, sono integrate all’interno dell’abitacolo. A partire da un generale aspetto più moderno e da un aumento della tecnologia. Come avevamo visto nei teaser dei giorni scorsi, c’è il nuovo schermo da 10,1 pollici, in stile tablet, al centro della plancia. Rinnovati anche i comandi del clima, con volante e bocchette di aerazione modificate.

Inoltre, il cruscotto è diventato digitale con un inedito schermo da 10,25” ed è presente un nuovo selettore Select Terrain nel tunnel centrale.

Non cambiano i motori

Ovviamente non ci sono notizie per i motori, arriveranno quando sarà svelato il restyling per il mercato europeo, ma le indiscrezioni raccontano di un line-up identico a quello già presente in gamma, con benzina, diesel e l’ultimo arrivato ibrido plug-in.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati