Milano Monza Motor Show 2021: le date ufficiali dopo il rinvio

Il MiMo è stato rinviato all'estate 2021 dal 10 al 13 giugno

Milano Monza Motor Show 2021: le date ufficiali dopo il rinvio

L’appuntamento Milano Monza Motor Show (MiMo) ha delle nuove date ufficiali dopo il rinvio dettato dalla pandemia da Covid-19. La kermesse che unisce le due città della Lombardia e che prosegue il format di successo iniziato con il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, si farà nonostante il doppio rinvio di giugno e ottobre 2020.

Le date ufficiali

Il nuovo programma vede sposare l’evento direttamente nel 2021 e l’appuntamento è previsto per le date dal 10 al 13 giugno. Confermato dagli organizzatori il format già annunciato precedentemente con l’esposizione di auto e moto da collezione presso l’Autodromo di Monza con raduni e sessioni di pista (a pagamento). Viene confermata anche la “President Parade” dove giornalisti e manager dell’auto sfileranno al volante delle ultime nate a quattro ruote in Piazza Duomo a Milano.

Il Salone Lombardo

Le aspettative del Presidente di Milano Monza Motor Show, Andrea Levy sono quelle di far diventare il MiMo 2021 un appuntamento fisso dall’appeal internazionale coinvolgendo direttamente gli appassionati del mondo dei motori, i media fino ai presidenti e grandi manager del settore. Una volontà mossa dalla passione che è riuscita a coinvolgere non solo i principali player del mondo dell’automotive ma anche le istituzioni delle città di Milano e Monza oltre al pieno appoggio della Regione Lombardia e ACI.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati