BMW X5 2021: le prime FOTO SPIA del restyling

Non c'è la griglia a dente di castoro sul frontale

Il restyling di metà carriera della BMW X5 ha fatto la sua comparsa per la prima volta in queste nuove foto spia che hanno immortalato in Germania, sulle strade della Baviera, un prototipo con alimentazione ibrida del rinnovato SUV durante le operazioni di scarico da un camion.

Non c’è la griglia “a denti di castoro”

Seppur non si sappia ancora quasi nulla delle caratteristiche tecniche e meccaniche, questi scatti della nuova BMW X5 ci svelano le prime anticipazioni in termini di estetica. Il nuovo modello del SUV medio dell’Elica conserverà l’attuale configurazione della griglia anteriore: non ci sarà dunque il tanto discusso doppio rene allargato in altezza “a dente di castoro” che ha stravolto il muso prima della BMW Serie 4 e poi delle sportive M3 ed M4. Sembra dunque che l’idea paventata qualche tempo da qualche designer (qui una delle proposte stilistiche) di vedere la griglia allargata sulla nuova BMW X5 non si concretizzerà, almeno per quanto riguarda il prossimo facelift. 

Rinnovati i paraurti, le minigonne laterali e i fari 

In ogni caso il restyling della X5 porterà comunque delle novità al design esterno. Sotto il camouflage che avvolge il prototipo del SUV bavarese si possono scorgere i rinnovati paraurti anteriore e posteriore, oltre alle nuove minigonne laterali e alla differente configurazione dei fari anteriori. Un importante aggiornamento sulla nuova BMW X5 è previsto anche negli interni, attesi con un maggior livello di qualità ed eleganza di materiali finiture, mentre sul fronte della tecnologia d’infotainment si prevede un aggiornamento del sistema multimediale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati