Mission Impossible 7: Tom Cruise a Roma con la 500 gialla, protagonista di alcune scene del film [VIDEO]

Alcuni ipotizzano si tratti della nuova 500 elettrica, mascherata da vecchia cinquecento

Mission Impossible 7: Tom Cruise a Roma con la 500 gialla, protagonista di alcune scene del film [VIDEO]

L’emergenza Coronavirus va avanti ma il set del nuovissimo film Mission Impossible 7 con Tom Cruise non si ferma (o per lo meno, riprende). Vi avevamo mostrato alcune settimane fa alcune immagini del set con il noto attore alle prese con alcune scene di inseguimenti con una BMW M5 nelle vie del centro di Roma, vicino a Fori Imperiali. Oggi il film torna a far parlare di se’ con alcune simpaticissime immagini a bordo di un’iconica Fiat 500 gialla degli anni ’50. Sarà la protagonista di alcune scene. 

Fiat 500: anche lei sul set di Mission Impossible 7 a Roma 

Vi mostriamo quindi alcuni video che hanno girato alcuni utenti di Twitter dove si vede chiaramente Tom Cruise e Hayley Atwell alle prese con alcune scene a bordo dell’iconica 500 gialla. Una scena mostra un inseguimento a bordo del fantastico cinquino, il quale si esibisce in svariati testacoda e acrobazie intorno alla fontana della Barcaccia. Un occhio attento può però riconoscere subito le particolari movenze che la piccola utilitaria riesce ad effettuare. Infatti l’auto è un vero e proprio prototipo realizzato ad hoc per il film, con un telaio, motore e sospensioni modificate per poter sopportare le manovre. 

Dalle riprese si nota anche un particolarissimo telaio installato nella parte frontale dell’auto. Uno stunt-man infatti sarà seduto sopra al cofano della cinquecento, con i comandi per manovrarla, mentre i due attori al suo interno potranno recitare con calma, fingendo di essere realmente al volante. Che magie. 

Forse si tratta di una 500 elettrica 

A giudicare da ciò che affermano alcune persone sul posto e ascoltando l’audio dei video, potrebbe anche trattarsi di una vettura dotata di meccanica elettrica, magari la nuova 500 elettrica. E’ infatti assente il classico suono del bicilindrico benzina della cinquecento. Anche la reattività dell’auto suggerisce la presenza di una piattaforma moderna sotto alla scocca della vecchia utilitaria. Staremo a vedere come si evolvono le scene e vi terremo aggiornati. 

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati