Opel, per il Black Friday c’è un extra bonus fino a 1.000 euro su tutta la gamma

Iniziativa valida fino al 30 novembre

Opel, per il Black Friday c’è un extra bonus fino a 1.000 euro su tutta la gamma

Quella che stiamo vivendo è la settimana del Black Friday, fissato per il 27 novembre, e come tale fioccano offerte e promozioni da tutte le parti, anche per quanto riguarda quelle proposte dalle Case automobilistiche. Un periodo dell’anno, quello del Black Friday, che Opel festeggia offrendo ai clienti un extra bonus che può arrivare fino a 1.000 euro che si aggiunge alle promozioni attualmente in corso sui modelli della gamma del Fulmine.

Offerta valida fino al 30 novembre

Per beneficiare di questo ulteriore sconto fino ad un massimo di 1.000 euro legato al Black Friday bisogna acquistare un nuova Opel entro il 30 novembre. Tale promozione, come anticipato, è valida sull’intera gamma di Opel ad eccezione di nuovo Mokka e nuovo Mokka-e, rendendo dunque più vantaggioso procedere all’acquisto di un nuovo modello Opel nel corso di questi pochi giorni che restano alla fine del mese di novembre.

Bonus di 500 o 1.000 euro a seconda del modello scelto

Come si scopre dalla pagina del sito di Opel dedicata alle offerte Black Friday, fino al 30 novembre si ha diritto a un extra bonus di 500 euro per chi compra la Corsa, la Corsa-e e la Crossland X. Bonus che raddoppia, arrivando dunque a 1.000 euro, per chi invece sceglie una vettura tra Grandland X, Grandland X ibrido plug-in, Astra, Insignia, Zafira Life e Zafira-e Life.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati