Mercedes: le offerte della Stella per la Cyber Week 2020

Dedicate soprattutto alla manutenzione della vettura

Mercedes: le offerte della Stella per la Cyber Week 2020

Le tradizioni americane stanno diventando sempre più mondiali ed europee, in particolare. Venerdì sarà il Black Friday e lunedì toccherà al Cyber Monday, con numerose iniziative, soprattutto online. Anche l’automotive non si sottrae a questa iniziativa, come quella proposta da Mercedes: una ‘Cyber Week’ con due offerte per risparmiare soprattutto sulla manutenzione dell’auto.

Il pacchetto Service Care e l’e-Mobility Package

La prima proposta è dedicata a chi acquista, sullo showroom online della Stella, un modello della famiglia plug-in hybrid, cioè Classe A, B o GLA nella versione 250e EQ Power. Vetture in grado di percorrere fino a 70 chilometri in modalità a zero emissioni, perfette per gestire i propri spostamenti quotidiani, soprattutto in città, come una vettura 100% elettrica.

Chi compra l’auto dal 28 novembre al 6 dicembre, riceverà in omaggio il pacchetto Service Care con 3 tagliandi e l’e-Mobility Package. Quest’ultimo comprende wallbox, cavo di ricarica ed un e-scooter nel prezzo della vettura.

Un buono sconto da scaricare

L’altra proposta prevede un buono sconto del valore di 100 euro, per una spesa minima di 350 euro, da utilizzare entro il 31 dicembre per l’assistenza e la manutenzione della propria Mercedes, ma anche per l’acquisto di nuovi pneumatici.

Il buono può essere scaricato online, dal 30 novembre al 6 dicembre, nella sezione dedicata del sito ufficiale della casa tedesca.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati