Opel Grandland X: cambiano gli allestimenti per il SUV del fulmine

Quattro versioni con diversi equipaggiamenti

Opel Grandland X: cambiano gli allestimenti per il SUV del fulmine

La gamma di Opel Grandland X si rinnova e modifica i propri allestimenti, per “favorire la possibilità di scelta tra dotazioni che differiscono in maniera selettiva”. Sono quattro le possibili opzioni per il SUV del fulmine (Business Edition, Design Line, Elegance e Ultimate), sempre con la già conosciuta ampia gamma motori, dai benzina ai diesel, passando per le ibride plug-in.

La versione d’ingresso Business Edition

Entrando nel dettaglio, la versione d’ingresso (Business Edition) è già piuttosto ricca, con i fari anteriori a LED, i sedili AGR ed il sistema di infotainment con i protocolli Apple CarPlay ed Android Auto per la compatibilità con gli smartphone.

In primo piano, però, ci sono i sistemi di assistenza alla guida: segnalazione di abbandono della corsia (Lane Departure Warning), riconoscimento dei limiti di velocità, il controllo automatico velocità di crociera (Cruise Control) con limitatore di velocità e la retrocamera con assistenza al parcheggio.

Le versioni intermedie

Salendo di livello troviamo l’allestimento Design Line per il SUV del fulmine, a cui si aggiungono i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, così come il tetto Black.

La versione Elegance, invece, aggiunge climatizzatore automatico bi-zona ed il sistema automatico di assistenza al parcheggio, incluso nel Park&Go Pack.

Il top di gamma

Il top di gamma è denominato Ultimate e propone un allestimento completo. I cerchi in lega da 18”, fari anteriori a LED auto-adattivi, portellone elettrico, parabrezza riscaldabile ed accesso Keyless alla vettura. Non mancano la telecamera posteriore a 360° ed i servizi live di Opel Connect.

Grande attenzione anche al comfort, con interni in tessuto Alcantara e sedili anteriori con certificazione AGR e specifiche funzioni per il guidatore, come la regolazione manuale della lunghezza della seduta, oppure il supporto lombare e l’inclinazione della seduta regolabili elettricamente.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati