Citroen: ecobonus fino a 8.000 euro con la promozione “Best of Citroen”

Sconti su una selezione di vetture nuove in pronta consegna

Citroen: ecobonus fino a 8.000 euro con la promozione “Best of Citroen”

Citroen propone una nuova iniziativa promozionale, denominata “Best of Citroen“, particolarmente vantaggiosa, che prevede fino a 8.000 euro di ecobonus su una selezione limitata di vetture in pronta consegna, disponibili presso la rete di vendita Citroen.

Si tratta di un’occasione da sfruttare per chi è alla ricerca di un nuovo modello della Double Chevron. Per scoprire quali sono i modelli che beneficiano della promozione di Citroen è possibile effettuare la ricerca del modello desiderato comodamente online sulla pagina del sito della Casa francese dedicata a questa iniziativa commerciale (qui il link). 

Ricerca per modello o per concessionaria

Con la ricerca online in pochi secondi si ha la possibilità di verificare la disponibilità del modello che si desidera. Inoltre, in alternativa alla ricerca per modello, è possibile impostare la ricerca anche in base alla concessionaria più vicina. In entrambi i casi si può anche limitare la selezione inserendo il filtro del proprio budget a disposizione. 

L’acquisto si finalizza in concessionaria

Dopo aver identificato la vettura che risponde alle proprie esigenze, è possibile visualizzarne in dettaglio le immagini degli esterni e degli interni, oltre a tutti i suoi equipaggiamenti e le specifiche tecniche. Nella scheda della vettura viene visualizzato il prezzo finale e anche la proposta di finanziamento che l’utente può eventualmente personalizzare (online o via telefono) modificando i servizi inclusi. Eventuali ulteriori informazioni possono essere chieste anche contattando direttamente il concessionario. Una volta conclusi i passaggi online, il cliente può finalizzare l’acquisto presso la concessionaria selezionata. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati