Hyundai, per il Black Friday il massimo dei vantaggi col minimo dei consumi

Promozione fino al 30 novembre sulla gamma elettrificata

Hyundai, per il Black Friday il massimo dei vantaggi col minimo dei consumi

Hyundai Italia celebra il Black Friday 2020 con una speciale promozione che punta a massimizzare i vantaggi minimizzando i consumi. Non a caso, in occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, a finire al centro dell’iniziativa promozionale di Hyundai è la sua gamma elettrificata. 

Tre anni di manutenzione ordinaria gratis 

Fino a lunedì 30 novembre, acquistando uno dei modelli green Hyundai e rottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31 dicembre 2010) la Casa sudcoreana offre tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio e la possibilità di accedere a uno vantaggioso finanziamento a tasso zero. 

Offerta valida su Kona, Tucson, i30 e Ioniq

L’iniziativa commerciale di Hyundai per il Black Friday 2020 coinvolge diversi modelli ad alimentazione elettrifica, come il SUV compatto Kona nelle varianti full hybrid ed elettrica, quest’ultima con 484 km d’autonomia dichiarata, la Tucson con motorizzazione mild-hybrid, la nuova i30 con i nuovi motori 48 V e la Ioniq nelle versioni ibrida o plug-in. 

Si riducono i costi di gestioni dell’auto elettrificata

Con i tre anni di manutenzione ordinaria a titolo gratuito, che abbassano i costi di gestione dei veicoli elettrificati, Hyundai rende ancora più vantaggioso e appetibile il passaggio alla mobilità sostenibile. Del resto in casa Hyundai l’elettrificazione è uno pilastro fondamentale nella strategia di crescita del brand, basti pensare che entro la fine del 2020 quasi il 90% della gamma Hyundai in Italia sarà elettrificata.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Anticipazioni

    Hyundai Kona N 2021: il primo “HOT SUV” coreano con 260CV [VIDEO SPIA]

    In arrivo verso la primavera con 260 CV e cambio automatico ad otto rapporti
    <span data-mce-type=”bookmark” style=”display: inline-block; width: 0px; overflow: hidden; line-height: 0;” class=”mce_SELRES_start”></span> La Hyundai Kona N prosegue il suo percorso di