Hyundai, per il Black Friday il massimo dei vantaggi col minimo dei consumi
Promozione fino al 30 novembre sulla gamma elettrificata

Hyundai Italia celebra il Black Friday 2020 con una speciale promozione che punta a massimizzare i vantaggi minimizzando i consumi. Non a caso, in occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, a finire al centro dell’iniziativa promozionale di Hyundai è la sua gamma elettrificata.
Tre anni di manutenzione ordinaria gratis
Fino a lunedì 30 novembre, acquistando uno dei modelli green Hyundai e rottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31 dicembre 2010) la Casa sudcoreana offre tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio e la possibilità di accedere a uno vantaggioso finanziamento a tasso zero.
Offerta valida su Kona, Tucson, i30 e Ioniq
L’iniziativa commerciale di Hyundai per il Black Friday 2020 coinvolge diversi modelli ad alimentazione elettrifica, come il SUV compatto Kona nelle varianti full hybrid ed elettrica, quest’ultima con 484 km d’autonomia dichiarata, la Tucson con motorizzazione mild-hybrid, la nuova i30 con i nuovi motori 48 V e la Ioniq nelle versioni ibrida o plug-in.
Si riducono i costi di gestioni dell’auto elettrificata
Con i tre anni di manutenzione ordinaria a titolo gratuito, che abbassano i costi di gestione dei veicoli elettrificati, Hyundai rende ancora più vantaggioso e appetibile il passaggio alla mobilità sostenibile. Del resto in casa Hyundai l’elettrificazione è uno pilastro fondamentale nella strategia di crescita del brand, basti pensare che entro la fine del 2020 quasi il 90% della gamma Hyundai in Italia sarà elettrificata.