Opel Corsa GS Line + Pack: a listino il nuovo allestimento top di gamma

Disponibile con prezzi a partire da 19.700 euro

Opel Corsa GS Line + Pack: a listino il nuovo allestimento top di gamma

La nuova Opel Corsa, best-seller del marchio del Fulmine che abbiamo provato su strada qualche mese fa (qui il nostro “Com’è & Come va”), aggiorna la gamma con l’ingresso di un nuovo allestimento, denominato GS Line + Pack, che si va a piazzare direttamente al vertice delle varie versione disponibili della nuova Corsa. 

Disponibile con tutte le motorizzazioni, anche elettrica

Com’è facilmente intuibile dal nome, la Opel Corsa GS Line + Pack è una versione arricchita dell’allestimento GS Line grazie ad un serie di dotazioni di serie aggiuntive. La versione GS Line + Pack è disponibile sia con motorizzazione termica che con motorizzazione 100% elettrica, quella che alimenta la Opel Corsa-e.

Di serie cerchi da 17 pollici e fanali a LED

A differenza della Gs Line, la Gs Line + Pack, nelle versioni con motore benzina o diesel, comprende nell’equipaggiamento di serie i cerchi in lega da 17 pollici e i fanali posteriori a LED. La versione con motore elettrico della Opel Corsa GS Line + Pack invece, rispetto alla GS Line, oltre ai fanali a LED differisce anche per i cerchi in lega da 17 pollici con finitura bicolore. 

Prezzi che partono da 19.700 euro

I prezzi della Opel Corsa GS Line + Pack partono da 19.700 euro della versione con motore benzina 1.2 da 100 CV con cambio manuale, salendo a 21.300 euro se si opta per il cambio automatico. La variante col benzina 1.2 da 130 CV e cambio automatico costa 22.300 euro, mentre il prezzo della versione diesel, col motore 1.5 da 100 CV e trasmissione manuale, è di 20.700 euro. Infine, la versione elettrica, la Corsa-e GS Line + Pack viene proposta a 34.200 euro

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati