FCA Bank: offerte su mobilità e remote financing per la Cyber Monday Week

Promozioni valide dal 28 novembre al 4 dicembre

FCA Bank: offerte su mobilità e remote financing per la Cyber Monday Week

Con il Black Friday che si avvicina alla conclusione, FCA Bank rilancia con una serie di iniziative promozionali pensate per la Cyber Monday Week, con cui culminerà la settimana di offerte.

Le offerte FCA Bank all’insegna delle soluzioni digitali, attive da sabato 28 novembre a venerdì 4 dicembre, sono dedicate alle formule di mobilità di Leasys e al remote financing. 

Si prolungano le offerte di Leasys e CarCloud per il Black Friday

Proseguono fino al 4 dicembre le offerte sulla mobilità proposta durante la settimana del Black Friday e fino al 30 novembre quelle su CarCloud. Continuano dunque gli sconti del 30% sui prezzi di listino dei voucher acquistabili su Amazon per iscriversi a CarCloud, l’abbonamento all’auto di Leasys che permette di mettersi alla guida di tanti modelli del Gruppo FCA, come la nuova Fiat 500 elettrica, l’Alfa Romeo Giulia o la Jeep Renegade ibrida, solo per citarne alcune. Rinnovata fino al 4 dicembre anche la promo dedicata a Leasys Miles che aggiunge 1.000 km addizionali, per un totale di 2.000 km, sui modelli Fiat Panda, Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio con la formula di noleggio a lungo termine pay per use per chi percorre meno di 15.000 chilometri all’anno. Inoltre, è stata prolungata anche l’offerta su Leasys Take Away, con il 20% di sconto sull’offerta base di Fiat 500, 500L Lounge e 500X e Fiat Tipo.

Spese di istruttoria azzerate per chi chiede un prestito personale

C’è anche un’offerta dedicata al remote financing, l’innovativa modalità con cui la FCA Bank offre la possibilità di accedere ad un prestito personale completamente digitale, fino ad un massimo di 26.000 euro, restando comodamente a casa e gestendo il tutto da remoto. Da novembre i prestiti personali FCA Bank, inizialmente riservati solo ai dipendenti e ai già clienti FCA Bank, possono essere richiesti anche dai clienti Leasys e dai possessori di una vettura del Gruppo FCA. Nella settimana del Cyber Monday tutti coloro che richiederanno un prestito personale potranno beneficiare dell’azzeramento delle spese di istruttoria, pari a 150 euro.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati