Genesis G70 2021: la variante shooting brake su strada [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa nella prima parte dell'anno prossimo

Lo sbarco di Genesis in Europa è stato prefigurato dai vertici del marchio all’inizio del mese di ottobre, pur non annunciandone ancora le tempistiche. Ed i tecnici sono al lavoro sui primi modelli da inserire sul mercato nel Vecchio Continenti: tra questi c’è una variante station wagon della berlina sportiva di lusso, la G70 Shooting Brake, come immortalato dal nostro fotografo.

Le caratteristiche della variante station wagon

Le immagini sono state scattate durante i test in Germania, di un prototipo con ancora numerose coperture. Difficile, dunque, avere un quadro sulle novità previste, ma alcuni elementi sono simili a quelli visti nelle foto spia della versione classica. Come la nuova firma luminosa su anteriore e posteriore.

Non manca la linea del tetto dallo stile sportivo, come il nome Shooting Brake vuole annunciare, mentre sono ancora completamente oscurati molti altri elementi. Per quest’ultimi dovremo aspettare la caduta delle coperture per avere l’idea più precisa e dettagliata. Si attendono novità anche per gli interni, in linea con gli altri modelli del marchio, ma non ci sono foto al momento dell’abitacolo.

Motori e uscita

Seguendo quanto atteso nella versione berlina, anche la Genesis G70 Shooting Brake dovrebbe venir proposta con il motore 2.0 quattro cilindri ed il più potente V6 da 3.5 litri. Anche se, per il momento, non ci sono ancora conferme da parte del marchio sudcoreano.

Non dovremo aspettare troppo, tuttavia, per avere le notizie definitive: la presentazione del restyling della G70 e di questa versione per l’Europa è attesa per la prima parte del 2021.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati