Toyota GR Yaris Rally Concept: eccola nel gioco WRC9 in anteprima

La Toyota GR Yaris Rally Concept deriva dalla vettura stradale Toyota GR Yaris

Toyota GR Yaris Rally Concept: eccola nel gioco WRC9 in anteprima

Toyota e Nacon sono lieti di presentare ai giocatori e agli appassionati di rally la nuovissima Toyota GR Yaris Rally Concept disponibile a partire da dicembre in WRC 9, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship sviluppato da KT Racing, attraverso un aggiornamento in-game. La Toyota GR Yaris Rally Concept deriva dalla vettura stradale Toyota GR Yaris e mostra un possibile futuro delle auto da rally Toyota.

La Toyota GR Yaris Rally Concept si ispira al prototipo della Toyota GR Yaris World Rally Car collaudata all’inizio di quest’anno e si va ad affiancare alle altre due vetture WRC già presenti in WRC9: la Toyota Yaris WRC 2020 e la leggendaria Toyota Corolla WRC 1999.

La nuovissima Toyota GR Yaris Rally Concept è a disposizione per tutti i possessori di WRC 9, il gioco ufficiale del Campionato del Mondo Rally della FIA, dopo aver scaricato l’ultimo aggiornamento, il cui rilascio è previsto per dicembre.

 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati