Skoda Enyaq iV 2021: anteprima virtuale al Vanity Fair Stories

Il primo SUV 100% elettrico della Casa boema è stato protagonista dell'evento di tre giorni trasmesso in digitale da Vanity Fair

Skoda Enyaq iV 2021: anteprima virtuale al Vanity Fair Stories

Si è concluso ieri 29 novembre l’evento virtuale Vanity Fair Stories, che ha visto protagonisti, oltre a numerose personalità del mondo dello spettacolo, il SUV Skoda Enyaq iV. Si tratta del primo Sport Utility Vehicle 100% elettrico del brand boemo in uscita nel 2021.

Skoda Italia main partner con Enyaq iV 2021, primo SUV 100% elettrico del brand

Skoda Italia ha scelto di essere partner principale di Vanity Fair Stories. L’evento si è svolto dal 27 al 29 novembre  in forma digitale. Importante vetrina per numerose anteprime cinematografiche e musicali,  la manifestazione virtuale ha anche avuto modo di far conoscere in maniera più approfondita l’ultimo SUV Skoda. Dopo Kodiaq RS nel 2018 e Kamiq nel 2019, il 2020 è dedicato al nuovo Enyaq iV, il primo SUV completamente elettrico della Casa ceca: presentato al pubblico di Vanity Fair Stories attraverso un video esclusivo con la partecipazione di Beatrice Venezi, una delle tre Direttrici d’orchestra italiane, lo Shef Simone Rugiati e la Digital Modern Family.

Il tema centrale delle tre giornate è stato quello dell’ “Inventare il futuro”, partendo da uno degli elementi principali del brand, l’Inventiveness, e strettamente collegato allo slogan “Simply Clever” (“semplicemente intelligente”). Skoda, infatti, è da sempre alla ricerca di soluzioni intelligenti all’interno delle proprie vetture, così come la sorprendente abitabilità: ne è un chiaro esempio la Skoda Scala, che avevamo provato nel nostro Com’è & Come Va.

Skoda Enyaq iV 2021: caratteristiche, prezzo e data di uscita

#RechargeLife è il nome della campagna di comunicazione con cui Skoda illustra il suo modo di intendere l’automobile di nuova generazione: tecnologica, connessa, ma facile da usare. Dal design audace e innovativo, ma con comfort e abitabilità massimizzati. Divertente alla guida, ma senza emissioni inquinanti. Elementi che sono l’essenza di Enyaq iV. Il SUV elettrico sarà offerto con tre batterie di diversa capacità, 55, 62 e 82 kWh, e avrà un’autonomia massima di ben 536 km (WLTP). Anche il motore sarà offerto in tagli di potenza (cinque),  da 148 CV a 205 CV, oltre alla versione ad alte prestazioni RS da 306 CV. La Enyaq è già ordinabile da sito ufficiale e le prime consegne inizieranno entro la metà del 2021. Il prezzo? A partire da 35.000 euro.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati