Maserati Levante Croce Rossa: una automedica per la CRI di Modena

La Casa del Tridente vicino alla città di Modena e alla Croce Rossa Italiana durante il periodo di pandemia

Maserati Levante Croce Rossa: una automedica per la CRI di Modena

La Casa del Tridente ha donato alla Croce Rossa Italiana una Maserati Levante in un allestimento speciale e unico. Alla CRI di Modena è stata consegnata una Levante allestita come automedica con una livrea che riprende i colori della Croce Rossa.

Subito operativa

Il debutto avviene proprio oggi sulle strade italiane dove in questo periodo di emergenza sanitaria la Levante potrà trasportare una provetta urgente da Modena al Policlinico di Bari sfruttando sia le sue prestazioni elevate sia lo spazio e tecnologie di bordo di cui è stata dotata per l’occasione.

La consegna a casa

La SUV del Tridente è stata consegnata in un luogo storico come quello della sede del Quartier Generale di Maserati a Modena a sottolineare il legame a doppio filo con la città alla presenza di Adalberto Antonio Palomba, General Manager Maserati Modena Plant, e Carlo Meschiari, Presidente della Croce Rossa Italiana del Comitato Modena.

 

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati