Porsche 911 Safari: nuove FOTO SPIA di una versione con spirito off-road

Assetto rialzato ed un inedito spoiler posteriore

Dal circuito del centro prove di Porsche a Weissach, in Germania, ci arrivano delle nuove foto spia con protagonista un altro particolare prototipo della nuova 911, generazione 992, con una serie di elementi decisamente inediti.

A circa un mese dall’avvistamento di un altro muletto simile (qui le foto), ci troviamo di fronte ancora una volta ad una Porsche 911 con assetto rialzato rispetto al normale, passaruota più larghi sia all’anteriore che al posteriore, ed un insolito alettone, mai visto prima, sulla coda.

Quei tratti da 911 Safari

Tutti questi elementi, che distinguono questo prototipo della Porsche 911 da tutte le altre presenti nella gamma delle ultime generazioni, ci portano dritti a pensare che la Casa di Stoccarda stia lavorando alla realizzazione di un moderna Porsche 911 Safari, rievocazione della versione da rally con cui il marchio tedesco corse, con ottimi risultati, nelle competizioni rallystiche degli anni ’70. 

Diverso dal prototipo fotografato di recente

Altra particolarità di questa ipotetica Porsche 911 Safari sono i cerchi delle ruote con un nuovo design, ma che differiscono da quelli montati sul prototipo visto un mese fa. Rispetto a quest’ultimo, che disponeva di protezioni oscuranti su tutti e quattro i passaruota allargati, ora non c’è più camouflage su quelle sezioni del corpo auto, mentre lo spoiler/alettone posteriore è completamente differente, concavo uno e convesso l’altro. 

 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati