Porsche Macan EV 2022: sarà molto simile al RENDER di Kolesa

Il render di Kolesa sembra davvero elegante e futuristico proprio come la Taycan

Porsche Macan EV 2022: sarà molto simile al RENDER di Kolesa

La nuova Macan della Porsche sarà solo elettrica. I primi muletti sono già in pista per le prime prove su strada ma con indosso un “vestito” completamente camuffato per non far scorgere a nessuno il nuovo design. I ragazzi di Kolesa hanno però usato l’immaginazione ed ecco il loro render del prossimo crossover elettrico con il marchio della Cavallina di Stoccarda.

Come è facilmente intuibile, le forme ricordano quelle della Taycan, aerodinamiche e affusolate spiccano con la carrozzeria da SUV coupé. Secondo le ultime foto rubate il render non si discosterebbe troppo dalle forme reali della nuova Porsche Macan, ma con in dote una maschera frontale non troppo simile a quella che si può scorgere sui muletti in prova e un disegno dei fari troppo allungato. Dovremo invece trovare, anche sul modello originale, le maniglie delle porte a scomparsa e una linea del tetto cosi spiovente.

Il render di Kolesa sembra davvero elegante e futuristico proprio come la Taycan che sarà l’ispiratrice della nuova Porsche Macan EV con piattaforma PPE, la base specifica per le elettriche della casa automobilistica tedesca, sviluppata in collaborazione con Audi. Non ci resta che aspettare la Porsche Macan completamente elettrica al suo debutto online fissato alla fine 2021. La produzione vera e propria inizierà nel 2022.

In attesa, potete sempre restare aggiornati sul nostro articolo informativo, tutto incentrato sulla Macan di domani.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati