Jeep Compass Trailhawk 2022: prime FOTO SPIA del nuovo modello

Avvistato in strada il prototipo che anticipa il restyling del SUV

La Jeep Compass si avvicina al restyling di metà carriera e a fornirci le prime anticipazioni “visive” sul nuovo modello del SUV americano sono le foto spia che hanno immortalato in strada, per la prima volta, il prototipo della nuova Jeep Compass Trailhawk.

Ritocchi sull’anteriore

La Compass prepara il facelift per tenere il passo delle concorrenza e darsi una rinfrescata al look. Le immagini del muletto avvistato durante i test ci mostrano che la futura Jeep Compass Trailhawk avrà dei gruppi ottici anteriori con nuova configurazione e striscia a LED spostata più in alto. Anche il resto del frontale è stato rivisto, con una griglia più dritta e perpendicolare, fendinebbia rinnovati e mascherina aggiuntiva in plastica sotto la griglia. Sul posteriore le modifiche per il momento appaiono minime con un leggero restyling dei fanali e la rimozione del gancio di traino. 

Attese diverse novità negli interni

Anche se non ci sono ancora foto che ritraggono gli interni, nell’abitacolo della nuova Jeep Compass ci si attende una serie di aggiornamenti sostanziali che comprendono l’introduzione di materiali e rivestimenti di qualità superiore e di un display centrale touch più grande, da 10,25 pollici, per l’infotainment che dovrebbe prevedere il sistema Uconnect 5 di FCA. A bordo della nuova Compass potrebbe essere presente anche un nuovo volante, oltre al quadro strumenti digitale da 10,1 pollici, probabilmente disponibile tra gli optional. 

Nessuna novità attesa sotto il cofano

A spingere la nuova Jeep Compass Trailhawk dovrebbe invece essere confermato l’attuale motore quattro cilindri aspirato da 2.4 litri accompagnato dal cambio automatico a 9 rapporti. 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati