Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce Ti: il top di gamma pre-Quadrifoglio [VIDEO]

SUV e berlina in un nuovo allestimento per le versioni restyling 2021. Dotazioni, interni, foto, video e prezzi

Con il restyling 2021 sia l’Alfa Romeo Giulia sia l’Alfa Romeo Stelvio guadagnano la sigla “Ti” ovvero “Turismo Internazionale” e novità tecniche e tecnologiche. Un nuovo allestimento top di gamma, escludendo le supercar Quadrifoglio, che strizza l’occhio alla sportività ed eleganza estetica.

Veloce, Ti e Quadrifoglio

Nel lessico del Biscione le sigle “Veloce”, “Ti” e “Quadrifoglio” caratterizzano le versioni più performanti e nel caso della nuova “Turismo Internazionale” – per estetica e nomea da competizione – rappresenterà il massimo per l’offerta a 4 cilindri e potete scoprirlo in anteprima nel VIDEO di questo articolo.

Estetica racing

A livello di design la Giulia e Stelvio Veloce Ti si distinguono per avere nuovi paraurti e un body kit in tinta carrozzeria dedicato con dettagli total black per diffusore, spoiler, griglie, trilobo Alfa Romeo, calotte degli specchi retrovisori e cerchi in lega da 21’’ dal design specifico. All’interno lo stile dell’allestimento Ti riprende quello delle versioni Quadrifoglio con ampio uso di Alcantara per plancia e sedili dal profilo sportivo. Il volante multifunzione in pelle a tre razze ha un inserto in alluminio; lo stesso materiale utilizzato per le palette del cambio automatico solidali al piantone dello sterzo. Oltre ai badge identificativi dell’allestimento la tonalità nera è predominante in abitacolo con dettagli in vera fibra di carbonio.

Motori e prezzi

La nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce Ti possono essere equipaggiate o con il propulsore 2.0 litri turbo benzina da 280 CV o con il 2.2 litri turbo diesel da 210 CV. Per tutte le versioni è disponibile solo il cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Il listino prezzi parte da 64.700 euro per l’Alfa Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 Veloce Ti e da 71.200 euro per l’Alfa Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 Veloce Ti.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati