Kia Sorento 2020: sue le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Il rinnovato grande SUV supera l'esame sicurezza a pieni voti

Kia Sorento 2020: sue le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

La nuova Kia Sorento, quarta generazione del SUV di grandi dimensioni della Casa sudcoreana che porta in dote la grande novità dell’alimentazione ibrida plug-in, si conferma una primatista in termini di sicurezza e affidabilità.

Sottoposta agli impegnativi e severi crash test di Euro NCAP, la Kia Sorento 2020 ha superato positivamente le diverse prove ottenendo il massimo punteggio delle cinque stelle da parte dell’ente indipendente europeo chiamato a certificare le doti di sicurezza dei nuovi veicoli immessi nel mercato del Vecchio Continente. 

Col sistema di frenata multi-collisione

Ricca di avanzati e innovativi sistemi di sicurezza, come ad esempio il sistema di frenata multi-collisione, la nuova Kia Sorento è stata promossa a pieni voti da Euro NCAP con una “pagella” di tutto rispetto. Recentemente premiata con il prestigioso riconoscimento Golden Steering Wheels, il rinnovato grande SUV di Kia arricchisce così il suo “biglietto da visita” per lanciarsi sul mercato con ancora maggior vemenza e ambizione, sulla scia di un modello di successo che dura da anni. 

Valutazione positiva su tutti i fronti

Le cinque stelle Euro NCAP assegnate alla nuova Kia Sorento sono il frutto della valutazione che il SUV 7 posti è stato in grado di ottenere nelle quattro aree sottoposte a giudizio da Euro NCAP. I rispettivi punteggi della nuova Kia Sorento sono stati i seguenti: 82% sulla protezione occupanti adulti, 85% sulla protezione occupanti bambini, 63% sulla protezione degli utenti più vulnerabili della strada e 87% relativamente a sistemi di assistenza alla sicurezza. 

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati