Usa, due cugini di 12 e 7 anni in fuga col SUV da New York al Delaware per una sfida sui social

La loro Range Rover fermata dalla polizia dopo cinque ore

Usa, due cugini di 12 e 7 anni in fuga col SUV da New York al Delaware per una sfida sui social

Prendono il SUV, una Range Rover, e partono da New York con destinazione la Florida solo per percorrere oltre 1.700 chilometri e lanciare una sfida sui social. È la pericolosa bravata di cui si sono resi protagonisti due cugini, 12 anni lui e 7 anni lei.

L’inseguimento alla Range Rover

Una volta che ci si è accorti della loro fuga con l’auto si è scatenato il panico nelle rispettive famiglie che hanno avvisato subito le forze dell’ordine che hanno immediatamente fatto partire una frenetica caccia al SUV per tutte le strade attorno a New York e lungo la costa. Anche grazie all’aiuto delle telecamere piazzate lungo la strada, i due bambini a bordo della Range Rover sono stati fermati dalla polizia in New Jersey, all’altezza del confine con il Delaware. 

Fermati dopo cinque ore di viaggio

Dopo una fuga durate cinque ore, per fortuna senza conseguenze, il SUV è stato intercettato dalle auto delle polizia che hanno rallentato per evitare che il 12enne alla guida potesse compiere una manovra pericolosa. Dentro l’auto gli agenti hanno trovato coperte e cuscini, oltre a recuperare anche una carta di credito della famiglia del ragazzino che, durante il viaggio, aveva provato ad acquistare una scatola di biscotti. Dopo essere stati fermati e fatti scendere, i poliziotti si sono accertati delle condizioni dei due, chiedendo alla piccola di 7 anni come si sentisse, con la bambina che ha risposto: “Bene, è stato divertente, avrei voluto guidare io”. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati