Waze: arrivano la slitta e la voce di Babbo Natale

È disponibile sia per iOS che per Android, funziona anche in auto

Waze: arrivano la slitta e la voce di Babbo Natale

Il Natale 2020 è alle porte ed anche Waze si mostra in versione natalizia. La famosa app di navigazione propone un paio di nuovi contenuti dedicati alle festività in arrivo: è possibile sostituire sulla mappa il veicolo con la slitta di Babbo Natale e seguire la voce di Santa Claus per le indicazioni stradali, comprese anche le tipiche musichette natalizie.

Solamente in inglese

Purtroppo, questa novità è dedicata a Stati Uniti, Gran Bretagna ed ai mercati di lingua inglese e, di conseguenza, solamente in inglese si possono ricevere le indicazioni stradali. E sarà a scadenza: disponibile fino al prossimo 31 gennaio, poi scomparirà automaticamente.

L’aggiornamento è disponibile sia per iOS che per Android e, se attivate le impostazioni, viene recepito anche da Apple CarPlay o Android Auto, quando si utilizza il navigatore sulla propria auto.

Come attivarlo

È, come detto, necessario scaricare l’ultimo aggiornamento di Waze, per alcuni è già disponibile e arriverà per tutti nei prossimi giorni. Poi, sia per Android che Apple, bisogna andare nella schermata impostazioni e, nella sezione ‘Voce e Suoni’ selezionare la voce English (US) Santa.

Per sostituire il veicolo con la slitta di Babbo Natale, invece, bisogna andare in ‘Visualizzazione Mappa’ e, sull’icona Auto, selezionare nell’elenco la slitta Shell. Così ci sarà l’atmosfera natalizia anche quando vi dovrete spostare nel corso delle festività.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati