Dalla Ferrari SF90 alla Tesla Model 3: le auto di serie su Mario Kart [FOTO]

Un modello per ogni protagonista del famoso videogioco

Lo scorso ottobre è stato rilasciato Mario Kart Live: Home Circuit, nuova versione del famosissimo videogioco per Nintendo, in cui il gioco si mescola alla realtà, con un’auto telecomandata ed una fotocamera collegata alla tv. Questo ha ispirato l’azienda britannica Select Car Leasing, che ha voluto trasformare sei auto reali iconiche, in vetture per i personaggi del videogioco.

La Ferrari SF90 in primo piano

Mario è il protagonista principale del gioco ed è stato dotato di una fiammante Ferrari SF90 Spider, il modello ibrido scoperto di Maranello da 1.000 cavalli, svelato il mese scorso. Ovviamente di colore rosso, ma con alcune modifiche: lo stemma di Mario al posto del Cavallino Rampante, un bodykit da corsa e due grossi scarichi posteriori.

Ma non è questo l’unico modello trasformato, come potete vedere nella gallery in fondo all’articolo: si passa dalla Ford Ranger Raptor per Bowser, il nemico giurato di Mario, passando alla Rolls Royce Dawn Convertible per la principessa Peach. Arrivando alla Land Rover Defender per Donkey Kong ed alla Smart ForTwo Cabrio di Toad.

L’elettrico della Tesla Model 3

Non manca lo spazio anche per l’elettrico, con la Tesla Model 3. La vettura a zero emissioni è stata pensata per Luigi, il grande amico di Mario, un’auto verde come il suo colore principale nel videogioco. Anche in questo caso, con qualche modifica: la combinazione di colori verde-blu, un bodykit da corsa ed un aggiornamento della griglia ispirato ai suoi baffi.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati