Suzuki Across: arriva anche la versione Top per il SUV ibrido plug-in

Novità per i colori, non cambia l'equipaggiamento

Suzuki Across: arriva anche la versione Top per il SUV ibrido plug-in

La Suzuki Across è il SUV ibrido plug-in nato dalla partnership tra la casa giapponese e Toyota ed è arrivato sul mercato nei mesi scorsi. Questo modello ora viene proposto anche con allestimento Top, oltre a quello Yoru già previsto, con novità per quanto riguarda i colori. Il listino prezzi di questa versione parte da 46.900 euro, grazie agli incentivi statali.

I nuovi colori per il SUV

Come dicevamo, la novità riguarda esclusivamente i colori. La Suzuki Across Top sarà disponibile unicamente in versione monocolore metallizzata bianco, rosso o argento oppure, con sovrapprezzo di 850 euro (IVA inclusa) in nero, grigio o blu, sempre metallizzati.

Equipaggiamento molto ricco

È identico alla versione già in commercio, invece, il resto dell’allestimento. Un equipaggiamento completo e ricco, in particolare per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, per arrivare al livello 2 di guida autonoma. Attraverso un radar a onde millimetriche e una telecamera monoculare, infatti, vengono riconosciuti la linea bianca, il ciglio stradale, la luce dei fari, i veicoli, i pedoni (di giorno e di notte), le biciclette e i segnali.

Tra gli altri elementi, è presente uno schermo da 9 pollici touch-screen montato a sbalzo che integra il sistema d’infotainment e supporta i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. È disponibile una presa USB e la ricarica a induzione per il nostro smartphone, oltre a molti vani porta oggetti.

Potenza complessiva di 306 CV

La Suzuki Across (qui la nostra prova) è spinta dall’unità ibrida, composta dal motore termico 2.5 litri benzina da 180 CV e due motori elettrici, per raggiungere una potenza massima di 306 cavalli e 75 chilometri di percorrenza 100% elettrica (WLTP) nel ciclo combinato.

La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 6 secondi e raggiunge i 180 km/h, con la possibilità di ricaricare la batteria da 18,1 kWh in circa 5 ore con la colonnina veloce da 3,3 kW.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati