Subaru Forester 2022: il nuovo modello catturato per la prima volta in strada [FOTO SPIA]

Dovrebbe debuttare verso la metà del 2021

La nuova Subaru Forester è stata immortalata in alcune foto spia durante i suoi primi test sulle strade di Detroit. Gli scatti rubati ci mostrano le prime anticipazioni del restyling al quale verrà sottoposta la quinta generazione del SUV giapponese che ha fatto il suo debutto in anteprima al Salone di New York 2018.

Novità stilistiche su muso e fiancate

Il prototipo è parzialmente camuffato, suggerendo che le novità estetiche della nuova Subaru Forester si concentreranno prevalentemente nel perimetro inferiore dell’auto. In particolare verrà aggiornato l’anteriore, dove saranno rivisti il paraurti, i gruppi ottici, i fendinebbia a LED e la griglia del frontale. I designer lavoreranno anche sulle linee delle minigonne laterali e dei passaruota, mentre per il momento non ci sono indicazioni su eventuali modifiche del posteriore. 

Attesa a metà 2021

Per quanto riguarda la motorizzazione, l’aggiornata Subaru Forester dovrebbe confermare la presenza del propulsore boxer quattro cilindri da 2.5 litri, che potrebbe affiancare un più piccolo motore boxer, sempre quattro cilindri, da 1.8 litri, entrambi associati al cambio CVT. Mentre sul mercato italiano proseguirà quasi certamente l’attuale proposta della versione ibrida e-Boxer. La nuova Subaru Forester è attesa al debutto verso la metà del prossimo anno come model year 2022. 

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati