Lancia Ypsilon Ecochic Hybrid: la city car green in 60 secondi [VIDEO]
Sale la raffinatezza, scendono i consumi
![Lancia Ypsilon Ecochic Hybrid: la city car green in 60 secondi [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/12/Lancia-Ypsilon-Hybrid-1024x577.jpg)
Soluzione ideale per gli spostamenti cittadini, la Lancia Ypsilon, vettura tra le più amate degli italiani, fa un passo verso la modernità diventando più attenta alla sostenibilità ambientale grazie alla nuova motorizzazione ibrida.
Raffinata versione Ecochic
Nasce così la nuova Lancia Ypsilon Hybrid, protagonista del nostro video “Tutto in 60 secondi” nella fascinosa versione Ecochic caratterizzata dalla carrozzeria in tinta Blu Maryne e da una serie di nuovi dettagli e materiali negli interni, come i sedili rivestiti in tessuto Jacquard, che rendono l’abitacolo della city car di Lancia ancora più raffinato ed elegante.
Motore benzina 1.0 FireFly con sistema mild-hybrid
La grande novità della Lancia Ypsilon Ecochic Hybrid, che abbiamo recentemente messo sotto la lente d’ingrandimento con il nostro “Com’é & Come va“, si nasconde sotto il cofano dove troviamo il propulsore elettrificato. La motorizzazione ibrida è composta dal tre cilindri benzina 1.0 FireFly da 70 CV e 92 Nm di coppia massima, affiancato da un sistema mild-hybrid con rete a 48 Volt. La versione ibrida della Lancia Ypsilon, che riduce i consumi fino al 24% rispetto alla precedente versione col 1.2 benzina, ha un prezzo di partenza di 10.650 euro.