Suzuki Swace 2021: debutta la Web Edition, a 27.400 euro [FOTO]

È un'edizione limitata a soli 15 esemplari

Lo scorso settembre è stata presentata la Suzuki Swace, la nuova elegante station wagon ibrida della casa giapponese. Ora questo modello arriva sul mercato, nella versione Web Edition, con un allestimento dedicato e tanta tecnologia a bordo, soprattutto per i sistemi di assistenza alla guida. Prodotta in soli 15 esemplari, è ordinabile via web dal sito ufficiale a 27.400 euro, con le prime consegne da gennaio.

Le caratteristiche dell’edizione per il web

Questo allestimento è realizzato in colorazione bi-color, in bianco, nero o blu metallizzati, in abbinamento al tetto silver. Sulla base della versione Top, la Suzuki Swace Web Edition presenta i fari a full LED a proiettore all’esterno, mentre all’interno dell’abitacolo sono presenti sedili e volante riscaldabile, così come il climatizzatore automatico bizona, con sistema S-Flow.

Tra gli altri elementi, sono presenti l’apertura e l’avviamento keyless, i sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali, la retrocamera e un sistema d’infotainment con touch screen da 8 pollici a colori e connettività Apple CarPlay, Android Auto e MirroLink.

Guida autonoma di Livello 2

Meritano un capitolo a parte i sistemi di assistenza alla guida, che permettono alla Suzuki Swace Web Edition di adottare una guida autonoma di livello 2. Oltre al cruise control adattivo, infatti, è presente una serie di sistemi con i particolari nomi che caratterizzano le auto Suzuki, in Italia.

I sistemi “attentofrena” (frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti), “guidadritto” (mantenimento attivo della corsia di marcia), “restasveglio” (monitoraggio dei colpi di sonno e della distrazione del pilota), “guardaspalle” (monitoraggio degli angoli ciechi, con opposizione al cambio di corsia in presenza di altri mezzi), “vaipure” (monitoraggio degli angoli ciechi in manovra in retromarcia) e “fermolì” (arresto automatico dell’auto in manovra quando sta per colpire un ostacolo fisso).

Si acquista online

Spinta sempre dall’unità ibrida da 122 cavalli complessivi, la Web Edition si prenota sul sito ufficiale del marchio giapponese, previa registrazione, per poi selezionare la concessionaria a cui ci si vorrà appoggiare per le operazioni successive.

Dopo un’e-mail di conferma, il cliente verrà ricontattato dal concessionario prescelto per definire le fasi finali dell’acquisto, i tempi e le modalità della consegna, che avverrà a partire da gennaio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati