Abarth: un Guinness dei primati per il più grande raduno digitale

Dagli appassionati 868 foto postate in un'ora

Abarth: un Guinness dei primati per il più grande raduno digitale

In occasione dell’appuntamento Abarth Digital Day e grazie alla Community, Abarth ha conseguito un Guinness World Records™ per il più grande raduno digitale.

Un evento da primato

Il grande affetto degli Abarthisti per il marchio dello Scorpione è testimoniato dal nuovo primato legato all’Abarth Digital Day, divenuto il più grande raduno sul web grazie al contributi dei numerosi appassionati che hanno postato una foto della rispettiva auto sulla pagina Facebook dedicata, in totale ben 868 foto nell’arco di un’ora. Tanti esempi di distinzione e sportività legati ai concetti di “upgrade, performance e personalizzazione”, come indicato.
Un evento caratterizzato da momenti di spettacolo e performance. Cresce anche la Community Abarth nel mondo, considerando che al momento si contano 87 club ufficiali, oltre al nutrito numero di appartenenti alla community “The Scorpionship” attiva da quattro anni nell’area EMEA con oltre 139.000 iscritti, riprendendo ancora le informazioni.
All’Abarth Digital Day ha preso parte Ylenia Baccaro del programma radiofonico “Tutto esaurito” di Radio 105, vestendo il ruolo di presentatrice della diretta streaming. Presenti nell’occasione anche il dj Fabio Liuzzi sempre da Radio 105 e il digital creator Ema Motorsport, collegatosi all’evento direttamente dalle Officine Abarth con esempi rari della prestigiosa collezione Abarth, come segnalato.

Immagine: Abarth

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati