Alex Zanardi c’è! Cenno di intesa a moglie e figlio

Cenni e sguardi di intesa. Alex risponde "presente"

Alex Zanardi c’è! Cenno di intesa a moglie e figlio

Alex c’è! Zanardi riesce a vedere e a sentire. Non riesce ancora a parlare ma è tutta colpa del buco nella trachea. Probabilmente presto cureranno anche quella “ferita” che non gli permette di dar voce alle sue emozioni, ancora aperta per precauzione medica.

La testa c’è. Le emozioni e i pensieri ci sono. Il cranio del nostro “supereroe” ha resistito ed è stato “riparato” dopo il brutto incidente avuto con la sua handbike.

Anche il cervello funziona benone, ha ripreso le sue funzioni, i collegamenti e forse pure a tessere le trame dei prossimi successi sportivi e umani. Ma chi lo ferma a quello! Intanto i parenti dovrebbero essere ora intorno a lui e le sue mani già permettono ai pollici di alzarsi per confermare che si, “c’è“, a moglie e figlio. Dai Alex che pian piano recuperiamo tutto. Ti aspettiamo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    BMW M5: consegnato un esemplare ad Alex Zanardi

    Cerimonia in occasione dell'inizio della BMW Driving Experience 2018
    La scorsa settimana siamo stati ospiti di BMW sul circuito di Vallelunga in occasione dell’inaugurazione della stagione 2018 della BMW