Incidente sulla Rho-Monza: si è ribaltato un camion cisterna

Lunghe code su una delle arterie principali della provincia milanese

Incidente sulla Rho-Monza: si è ribaltato un camion cisterna

È stata una mattinata ed un primo pomeriggio di passione per chi si è trovato sulla Rho-Monza, un’importante arteria della periferia di Milano. Poco prima delle 11, infatti, un camion cisterna pieno di carburante si è ribaltato in mezzo alla carreggiata ed ha provocato lunghissime code, anche sulla vicina Milano-Meda. Fortunatamente non sono segnalati feriti gravi, in seguito all’incidente.

Diversi mezzi intervenuti

Sono stati numerosi i mezzi intervenuti sul luogo dell’incidente. Dai vigili del fuoco, giunti anche da Monza, alla polizia stradale e ad un’ambulanza del 118, preallertata in codice verde. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, un uomo di 71 anni è stato medicato, ma senza aver subito particolari conseguenze fisiche.

Ancora da verificare la causa dell’incidente, con uno sgombero della strada durato diverse ore, a causa del gasolio fuoriuscito dal camion cisterna. “Siamo intervenuti con il nucleo Nbcr, oltre alle squadre ordinarie – le parole riportate da Milano Today ed arrivate dalla centrale operativa – in tutto quattro mezzi”.

Lunghe code

Come dicevamo, sono stati rilevanti i problemi per il traffico. La Rho-Monza e la Milano-Meda sono due arterie principali della zona Nord-Ovest della provincia milanese ed una lunga coda di auto si è formata su entrambe le strade, causando così forti disagi a chi si trovava in zona.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati